Comò shabby chic abbinato al grande armadio

comò-shabby-chic02

Prima di parlarvi del relook del comò Shabby Chic su cui ho lavorato in questi ultimi giorni, voglio focalizzare l’attenzione su una parola chiave dello Shabby Chic: l’ARMONIA. Lo Shabby Chic artigianale, che è quello autentico, ha la potenzialità di creare armonia. Fonde armoniosamente arredi o oggetti diversi tra loro attraverso un uso appropriato del …

Leggi tutto

Armadio grande Shabby Chic

Armadio Grande in stile Shabby Chic
Questo grande armadio classico in pino si è completamente trasformato. La sua bellezza ora nasce dal contrasto tra il chiaroscuro della delicata patina beige e il bianco candido. Diviso in quattro moduli, i due inferiori più alti e i due superiori più bassi, si impone nella camera di Maurizio e Daria mettendo in evidenza il caldo colore delle travi e del pavimento.

Armadio grande in stile Shabby Chic

armadio grande in stile shabby chic 2

Abbiamo quasi tutti la necessità di avere almeno un armadio grande in casa. Se il nostro ambiente è in stile Shabby Chic, nasce l’esigenza di dover trovare un armadio grande in stile Shabby Chic. E ad un costo ragionevole. Il problema dei piccoli armadi shabby Sul mercato è praticamente impossibile trovare un armadio grande in stile Shabby …

Leggi tutto

Credenza Grigia Shabby con vetrina all’inglese

credenza shabby chic 01

Questa piccola credenza grigia shabby chic apparteneva ai nonni della signora Katia che, proprio per questo, aveva il grande desiderio di inserirla nel suo salotto. “Tutti i mobili della mia zona giorno sono bianchi, – mi dice – vorrei trasformarla!” Inizia così il relook di questa credenza… diventata shabby chic! Voglio raccontarvi la sua storia. Appena …

Leggi tutto

Mobile da ingresso bianco e grigio con fiocchetti – [Galleria Foto]

Mobile da ingresso shabby chic cassetto e fiocchetti

Le tecniche dello Shabby hanno un grande potere di trasformazione. Chi non può acquistare mobili nuovi o nei mercatini può rinnovare, con una piccola spesa, quelli che già possiede. Ecco un esempio! Questo mobile da ingresso, privo di personalità, si trasforma, rinasce con i toni delicati del bianco e del grigio, si ingentilisce con i due fiocchetti dipinti a mano racchiusi in sottili cornici bianche.

Mobile ingresso shabby chic – scopri il relooking shabby

Mobile ingresso shabby

Un giorno la signora Giuseppina mi presenta sconsolata questo mobile: “Non si addice più” – mi dice – “alla mia casa, ma non voglio buttarlo, è sempre comodo, voglio farlo shabby chic!”. In questo post la storia di come abbiamo trasformato questo mobili in un mobile ingresso shabby chic. Per scoprire invece come progettare e realizzare …

Leggi tutto