Shabbylab in primo piano su Houzz: scopri di che si tratta!

Francesca Isacchi Shabby Lab Founder
|

Voglio condividere con voi una mia grande soddisfazione: Shabbylab in primo piano su Houzz. La redazione di Houzz.it ha pubblicato una mia intervista e la foto del comò bianco patinato da me trasformato!

Shabbylab in primo piano su Houzz

L’articolo si intitola “Esistono Diversi Stili di Shabby Chic? 4 Esperti Rispondono”.

Alla realizzazione dell’articolo hanno partecipato anche due architetti, Francesca Blasi e Rachele Biancalani, e la designer di Milan Chic Chandeliers, Lorella Dia.

Di cosa parla l’articolo di Houzz.it

Una breve introduzione spiega dove è nato lo stile Shabby Chic e le sue caratteristiche. Si parla, quindi, delle diverse correnti che differenziano questo stile, dello Shabby Chic economico e di come questo stile sia cambiato dagli anni ’80 ad oggi.

Si elencano i complementi d’arredo di una stanza in stile Shabby Chic e i prodotti che si usano per creare un effetto shabby. Infine si spiega perché questo stile è funzionale e perché non passerà di moda.

Il link all’articolo

Shabbylab in primo piano su Houzz.it: Ringraziamenti

Vorrei ringraziare Rosaria Di Prata che si è occupata della cura redazionale dell’intervista ed esprimere ancora una volta la mia soddisfazione: per me è un traguardo raggiunto!

La mia passione mi ha condotta fin qui e mi spinge ogni giorno a migliorare nel mio lavoro. La sfida da vincere riguarda il perfezionamento delle tecniche dello Shabby e la capacità di creare soluzioni di interior design uniche e sempre più ricche di dettagli.

Ringrazio tutti i miei clienti che fino ad oggi mi hanno dato fiducia e la rinnovano ogni volta che mi affidano un mobile o un complemento d’arredo da trasformare: è anche merito loro se Shabbylab oggi è in primo piano su Houzz.

Cos’è Houzz.it

Houzz è uno dei più importati portali online a livello mondiale dedicato all’architettura e all’interior design.

Su Houzz puoi scoprire nuove idee per la tua casa sfogliando oltre 12 milioni di foto filtrandole secondo le tue preferenze di stile.

Si possono trovare i professionisti della casa della tua zona, per entrare in contatto con loro e per farti assistere nel tuo progetto di arredo o ristrutturazione.

Condividi questa pagina

Lascia un commento